E' uscito il primo numero della "Voce di Spresiano"
25-10-2015 - Treviso
| commenti
![](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/logo%20nuovo.png?itok=rNhXIdQS)
In tutti gli esercizi commerciali del comune di Spresiano è disponibile un volantino dal titolo, “La Voce di Spresiano”.
Gli ideatori sono i membri della Lista Civica “Uniti per Cambiare”, gruppo che si è creato attorno al precedente sindaco Riccardo Missiato, che è parte attiva nel ruolo di opposizione in consiglio comunale.
Spesso il cittadino non ha il tempo di informarsi sulla vita politica del suo paese; alcune volte ciò è irrilevante, altre volte le decisioni prese gravano in maniera importante anche sulla sua singola realtà.
Di qui la necessità di creare uno strumento di comunicazione, che pone l’attenzione su alcuni temi di vita pubblica considerati di interesse, per essere voce bipartisan delle problematiche che la comunità ha a cuore e vuole sottoporre all’attenzione dell’amministrazione comunale.
Ma la comunicazione, si sa, per funzionare ha bisogno di riscontri, quindi nascono un sito internet e un indirizzo mail a cui fare riferimento sia per leggere quanto pubblicato, sia per dare il proprio contributo:
www.unitipercambiarespresiano.it
e
info@unitipercambiarespresiano.it.