Il vandalo che ha imbrattato il ponte di Bassano potrebbe essere l’autore anche dei graffiti di Cusignana
In paese ora in molti s’interrogano su questa ipotesti
GIAVERA DEL MONTELLO – Identificati i vandali che hanno imbrattato il restaurato ponte di Bassano, ora a Giavera del Montello, comune di residenza di uno degli autori del misfatto, la gente s’interroga. Già perché da subito vedendo i graffiti qualcuno aveva notato la somiglianza con quelli comparsi anche sui muri di Cusignana.
Così ora che è stato resto noto il coinvolgimento di un giovane del posto qualcuno ha suggerito di chiedere alle autorità, di far ripulire al “creativo” pure i muri nella frazione di Giavera del Montello. Ecco alcuni dei commenti apparsi sui social: “Ma è solo una mia impressione o la scritta a sinistra assomiglia molto a quelle in giro per Cusignana?”.
E ancora: “… a dire la verità appena ho visto la foto del ponte e mi sono venute in mente le scritte a Cusignana. Quindi adesso che è stato identificato potrebbe ripulire anche nel suo comune – un ulteriore commento -. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che le stesse “firme” siano comparse tempo fa in parecchi angoli di Cusignana e sono tuttora visibili”.