Violento nubifragio a Treviso: alberi caduti e strade bloccate
Il maltempo di questa notte ha provocato diversi danni: "Vigili del fuoco, polizia Locale e le forze dell'ordine hanno lavorato tutta la notte"
| Isabella Loschi |
TREVISO - Diversi alberi caduti lungo le strade in centro a Treviso, sulle mura e sui marciapiedi, bloccando la circolazione. Il nubifragio che si è abbattuto questa notte sul territorio trevigiano ha colpito violentemente anche il capoluogo provocando diversi danni. Fortunatamente nessuna persona è firmata ferita.
Un grande albero è caduto contro un’auto parcheggiata all’ex Pattinodromo, un’altra pianta si è spezzata sulle mura e invadendo il Put interno all’altezza di varco Fra’ Giocondo. Tante le richieste di intervento arrivate ai vigili del fuoco. “I vigili del Fuoco, la polizia Locale e le forze dell'ordine hanno lavorato tutta la notte per ripristinare la situazione dopo il nubifragio che in pochi minuti ha provocato danni sul nostro territorio - ha comunicato questa mattina il sindaco Mario Conte - Invito i cittadini a segnalare cadute di alberi, oggetti pericolanti e altre anomalie”.
LEGGI ANCHE
Tempesta con trombe d'aria e grandine a Nordest, anche a Oderzo
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo