A Visnadello vince Da Ros
Si sono distinti in questa competizione Marco Boato 3.5 del Mira e Luigi Butera 4.1 del Vacil a con 4 incontri vinti
SPRESIANO - A Visnadello di Spresiano la prima volta di Kevin Da Ros. Con 115 tennisti al via Gilberto Pillot ha decretato la vittoria del giocatore del Park villorbese sul Davide Candiani del Dopolavoro Ferroviario di Treviso.
La competizione limitata al 3.3 favoriva Da Ros che era il number one del seeding che non ha smentito le aspettative dell’organizzazione.
Terzi posti per Elia Santin e per l’altro giocatore del Park Riccardo Menon. Si sono distinti in questa competizione Marco Boato 3.5 del Mira e Luigi Butera 4.1 del Vacil a con 4 incontri vinti, Davide Mestre ed Angelo De Menis con 2.
Da segnalare Fabio Pellegrini che da 4.5 si è affacciato nel main draw, così come per il 4.2 Diego Risato e Carlo Soldati e Massimo Pastore. Per il 4.3Alessandro Tonelli, ma un’ottima prestazione per l’altro 4.3 Mauro Bortolato che è riuscito ad aggiudicarsi anche un incontro nel tabellone principale.
Ermes Brugnaro
Nella foto, da sinistra: il d.s. Angelo De Menis, il presidente Giovanni Fregonese, Davide Candiani, Kevin Da Ros e il giudice arbitro Gilberto Pillot