21/12/2024poco nuvoloso

22/12/2024pioviggine e schiarite

23/12/2024poco nuvoloso

21 dicembre 2024

Tennis

Tennis

A Visnadello vince Da Ros

Si sono distinti in questa competizione Marco Boato 3.5 del Mira e Luigi Butera 4.1 del Vacil a con 4 incontri vinti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

da sinistra: il d.s. Angelo De Menis, il presidente Giovanni Fregonese, Davide Candiani, Kevin Da Ros e il giudice arbitro Gilberto Pillot

SPRESIANO - A Visnadello di Spresiano la prima volta di Kevin Da Ros. Con 115 tennisti al via Gilberto Pillot ha decretato la vittoria del giocatore del Park villorbese sul Davide Candiani del Dopolavoro Ferroviario di Treviso.

La competizione limitata al 3.3 favoriva Da Ros che era il number one del seeding che non ha smentito le aspettative dell’organizzazione.

 

Terzi posti per Elia Santin e per l’altro giocatore del Park Riccardo Menon. Si sono distinti in questa competizione Marco Boato 3.5 del Mira e Luigi Butera 4.1 del Vacil a con 4 incontri vinti, Davide Mestre ed Angelo De Menis con 2.

 

Da segnalare Fabio Pellegrini che da 4.5 si è affacciato nel main draw, così come per il 4.2 Diego Risato e Carlo Soldati e Massimo Pastore. Per il 4.3Alessandro Tonelli, ma un’ottima prestazione per l’altro 4.3 Mauro Bortolato che è riuscito ad aggiudicarsi anche un incontro nel tabellone principale.

Ermes Brugnaro

 

Nella foto, da sinistra: il d.s. Angelo De Menis, il presidente Giovanni Fregonese, Davide Candiani, Kevin Da Ros e il giudice arbitro Gilberto Pillot

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×