27 gennaio 2020

Vittorio Veneto

A Vittorio arriva l'estate. Con Lanterne e Victor

Al via da questo fine settimana i primi appuntamenti con le serate estive vittoriesi

commenti |

commenti |

A Vittorio arriva l'estate. Con Lanterne e Victor

VITTORIO VENETO - Strade chiuse al traffico, negozi aperti. Spettacoli, musica, divertimento. L’estate vittoriese entra nel vivo con le due manifestazioni che, mercoledì e venerdì, ravvivano rispettivamente il centro città e Serravalle. Stiamo parlando di “Victor sotto le stelle” e di “Lanterne a Serravalle”.

 

A organizzare Victor, che prenderà il via mercoledì 6 luglio, è l’Ascom Vittorio Veneto: “L’idea, semplice nella sostanza, ma geniale nella formula, è venuta dalla brillante ed effervescente fantasia di due nostri amici e colleghi: Walter Dal Mas e Marzio “Sisso” Gava - spiega l’associazione commercianti - E’ duplice dunque il motivo che ci spinge, come associazione commercianti del vittoriese, a sostenere e rilanciare questa iniziativa: la volontà di rendere omaggio all’idea di Walter e Marzio e la consapevolezza della validità dell’evento dal punto di vista attrattivo per la città”. Per tutti i mercoledì di luglio Victor sotto le stelle porterà in centro città spettacoli, danze, concerti, esposizioni, gare e numerosi eventi.

 

Mentre venerdì è il turno di Serravalle: dal prossimo 17 giugno  tutte le settimane fino al 29 luglio ci sarà “ Lanterne a Serravalle”, manifestazione organizzata dall’associazione Lanterne a Serravalle con il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto. Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, i commercianti del centro storico si sono messi al lavoro per regalare un’estate infuocata, ricca di spettacoli, musica, divertimento e arte nelle tre piazze principali, Piazza Flaminio, Piazza Minucci e Piazza Foro Boario. I negozi saranno aperti fino alle 23.00, in tutti i locali ci sarà festa e i ristoranti proporranno menù speciali per l’occasione.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×