08/08/2022nubi sparse

09/08/2022poco nuvoloso

10/08/2022parz nuvoloso

08 agosto 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, torna "Lanterne a Serravalle": musica, spettacoli e mostre

Si svolgerà nelle giornate di venerdì di tutto il mese di luglio

|

|

lanterne a Serravalle

VITTORIO VENETO - Torna finalmente la manifestazione “Lanterne a Serravalle”, che si svolgerà nelle giornate di venerdì di tutto il mese di luglio (1, 8, 15, 22 e 29) con un ricco calendario di eventi, concerti, spettacoli, mostre e mercatini che coinvolgeranno musei, locali e attività, che per l’occasione rimarranno aperte per farsi scoprire dai visitatori.

 

Per l’occasione, il Museo del Cenedese sarà aperto al pubblico anche di sera, dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Inoltre, nelle serate dell’8, 15 e 29 luglio al museo saranno proposte delle interessanti e divertenti attività, indicate nel programma “Lanterne d’estate” , rivolte a bambini, famiglie ed adulti: “L’atelier della luce”, “Opere di luce”, “Fare creare e comporre al museo”. Per informazioni e prenotazioni, questi sono i recapiti da contattare: museivittorioveneto@aqua-naturaecultura.com, tel. 388.4741241.

 

“Siamo molto contenti che gradualmente si possano riprendere le attività che erano state sospese a causa della pandemia - afferma l’Assessore alla Cultura Antonella Uliana -. Il Museo del Cenedese partecipa attivamente a questa manifestazione con l’apertura straordinaria al pubblico anche in orario serale e la proposta di alcune belle iniziative perfettamente in sintonia con il tema delle “Lanterne a Serravalle”. Ci auguriamo che ciò possa contribuire a far conoscere in modo piacevole il nostro patrimonio museale e a far trascorrere delle serate serene in questo splendido centro storico che tutti ci invidiano”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×