07/10/2024nubi sparse

08/10/2024pioggia

09/10/2024pioviggine e schiarite

07 ottobre 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, cerca di baciare in bocca una ragazza: arrestato

L'uomo, spaventato per la reazione della giovane, era scappato all'esterno della stazione

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

stazione vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Un cinquantenne di Farra d'Alpago è stato arrestato ieri mattina in centro a Vittorio Veneto con l'accusa di tentata violenza sessuale. L'uomo, come ricorda questa mattina la Tribuna, non è nuovo a farti di questo tipo. L'episodio è accaduto mercoledì mattina poco dopo le 8:00 alla stazione di Vittorio Veneto.

Sul posto due ragazze stavano attendendo il treno quando all'improvviso è arrivato l'uomo; con una scusa si è avvicinato a una delle due ragazze e le ha baciato la mano. Poi però l'ha presa per le spalle cercando di baciarla in bocca. La ragazza è riuscita a sottrarsi e a gridare aiuto, anche con l'aiuto dell'amica.

Ed ha attirato l'attenzione di altri passeggeri del treno. L'uomo, spaventato per la reazione della giovane, è scappato all'esterno della stazione. Immediata la chiamata alle forze dell'ordine. I carabinieri hanno fermato l'uomo poco dopo in centro, nella zona dei giardini, poco lontano dalla stazione. È stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, al momento si trova in carcere a Santa Bona, a Treviso. OT

Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×