Vittorio Veneto, rimossa l'edicola di Piazza Foro Boario: Serravalle ha perso uno dei suoi simboli
La struttura aveva venduto giornali e riviste per circa 80 anni
![edicola serravalle edicola serravalle](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202022-05-10%20at%2010.21.45.jpg?itok=B_PA1puQ)
VITTORIO VENETO - Serravalle ha perso uno dei suoi simboli. Questa mattina è stata infatti rimossa l’edicola di Piazza Foro Boario, storica attività del centro serravallese. La struttura aveva venduto giornali e riviste per circa 80 anni, ed era stata un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi clienti provenienti da tutta l’area del Vittoriese. L’attività era stata chiusa a dicembre dell’anno scorso.
Il centro di Serravalle da anni risente della crisi del commercio al dettaglio: negli ultimi anni, purtroppo, diverse attività hanno chiuso i battenti. Questa mattina diversi vittoriesi si sono fermati ad osservare le operazioni di rimozione della “loro” edicola: per tanti ex clienti è stato un vero e proprio “colpo al cuore”. Lo ha confermato anche Giovanni Betto, ex gestore dell’edicola: “Finita un’era – ha scritto su Facebook -. Grazie al vigile che, incontrandomi, mi ha detto di non andare a Serravalle”.