Torna l'edicola in stazione a Castelfranco
Il poliedrico locale Ocioo da oggi ha aperto anche una piccola edicola per i viaggiatori
![Stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto Stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/1%20stazione%20castelfranco%20veneto.jpg?itok=TqplPJpO)
CASTELFRANCO – Un tempo ogni stazione aveva servizi basilari come la rivendita di giornali ma oramai buona parte di questi luoghi è stato oggetto di un vero e proprio smantellamento dei servizi, dalle edicole ai bancomat, di caffè alle biglietterie. A Castelfranco però si registra un’interessante controtendenza grazie ai titolari di Ocioo, celebre locale nei pressi della stazione dedicato a chi viaggi portando con sé la bicicletta e non solo.
Così se prima in questo simpatico locale potevi mangiare o bere qualcosa oltre a compare pezzi di ricambio e accessori per bici, da questa mattina puoi anche trovare quotidiani e riviste. “A Ocioo continuiamo a creare servizi per chi viaggia e si sposta, in treno, a piedi, in bicicletta... – spiegano -, perché chi parte o arriva possa comprarsi il giornale senza dover fare prima il giro della città o aspettare di arrivare in una grande stazione. Cominciamo con poche testate, e con pochi pezzi in vendita, giusto per vedere se la nostra proposta verrà apprezzata dalla nostra clientela. Vi aspettiamo alla nostra piccola edicola”.