Vuoi cenare? Spogliati!
Arriva in Italia il primo ristorante per nudisti
| Clara Milanese |
L'apertura del grande centro commerciale di Arese lo aveva messo così in difficoltà che stava contemplando l'idea di chiudere il suo ristorante "L'ItaloAmericano" di Cerro Maggiore. Poi però a Romeo, il proprietario dell'attività, è venuta un'idea stravagante (in fin dei conti è proprio vero che con la crisi bisogna ingegnarsi): dedicare una serata alla settimana agli amanti del naturismo.
A partire da venerdì 15 luglio infatti, il locale dell'Altomilanese permetterà ai clienti di mangiare "come mamma li ha fatti" e la cosa si ripeterà settimanalmente, ogni venerdì. Le regole da seguire sono poche e precise: si arriva vestiti, ci si spoglia in un' apposita stanza e si lascia lo smartphone fuori dalla sala, in modo da garantire la più completa privacy. Dopodiché si ritira la propria salvietta usa e getta e ci si accomoda al tavolo.
Gli iscritti all'Associazione Naturisti Italiani, inoltre, esibendo la tessera potranno ricevere uno sconto. La scommessa è molto rischiosa, ma Romeo ha voluto provare lo stesso per vedere se la cosa possa avere un seguito. Da venerdì le risposte.