27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

WEEKEND CON GLI ARCIERI DEL CASTELLO

La manifestazione sabato e domenica nella palestra Stadio di Conegliano

| |

| |

CONEGLIANO - Tutto pronto nella Palestra Stadio di Conegliano per la tradizionale gara Indoor di Tiro con l’Arco organizzata dall’A.S.D. Arcieri Del Castello.

Nei giorni di sabato 26 e domenica 27 si sfideranno più di 170 arcieri, provenienti da tutto il Veneto e il Friuli. Questa più che mai sarà una gara “all’ultima freccia”, infatti questa gara rappresenta l’ultima occasione di allenarsi per moltissimi arcieri che parteciperanno ai Campionati Italiani, che si terranno dal 4 al 6 Marzo a Padova.

«La nostra gara è sempre stata molto apprezzata e frequentata» commenta il Presidente degli Arcieri Del Castello, Feliciano Celotto «ma quest’anno, vista la data strategica ai fini dei Campionati Italiani, c’è stato un boom di iscrizioni, in particolare di bambini e ragazzi.

Sarà uno spettacolo in cui vedere all’opera giovani e meno giovani, uomini e donne, alle prese con archi e frecce».

E allora l’appuntamento è a Conegliano, alla Palestra Stadio, sabato 26 dalle 16 alle 18, e domenica 27 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’ingresso è gratuito.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×