«CAMBIANO GLI ORIZZONTI POLITICI A MOGLIANO»
Amendola (Sinistra Ecologia e Libertà) fa il punto sulle amministrative
![«CAMBIANO GLI ORIZZONTI POLITICI A MOGLIANO» «CAMBIANO GLI ORIZZONTI POLITICI A MOGLIANO»](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/luigi-amendola.jpg?itok=Lc_sJPoW)
MOGLIANO - Luigi Amendola (nella foto), coordinatore di "Sinistra Ecologia Libertà", fa il punto della situazione politica dopo le provinciali a Mogliano.
«Soffia un nuovo vento in città» dice Amendola. «L'incredibile successo ottenuto ci premia con una percentuale dell’ 8%, diventando la terza forza politica del Centro Sinistra cittadino, ben oltre i più ottimistici pronostici, con 740 voti circa. Grazie alle numerose persone che hanno creduto nel progetto politico di Nichi Vendola, il neo consigliere Luigi Amendola diventa l’unico candidato eletto al Consiglio Provinciale della Città.
Lega Nord, Razza Piave e Pdl ad oggi non hanno più la maggioranza di Mogliano Veneto. Il risultato di Sinistra Ecologia e Libertà è determinante per rendere possibile la vittoria della coalizione di centro sinistra. I cittadini hanno bisogno di nuove idee e proposte , di un nuovo e moderno modo di far politica , perché solo così si vince la destra.
Un nuovo vento forte e carico di idee spira a Mogliano, che ha il sapore del rinnovamento, della concretezza e della speranza. Ascoltiamo i cittadini e diamo risposte alla città» chiude Amendola.