«Ex Ipsia, terrorismo politico»
Il sindaco Carola Arena difende gli appalti che assegnano gli spazi del nuovo centro culturale alle associazioni moglianesi
MOGLIANO - Dopo le critiche rivolte all’Amministrazione comunale sul metodo di assegnazione degli spazzi ex casette IPSIA alle associazioni, il Sindaco Carola Arena risponde difendendo il suo modo di procedere.
«Su casette ex IPSIA si fa del terrorismo politico – dice il Sindaco Arena – Stiamo assistendo ad una escalation di affermazioni sempre più paradossali e diffamatorie sul bando per l’assegnazione degli spazi ex IPSIA».
«C’è ancora chi non accetta che tutti i cittadini siano uguali e che sia finita l’epoca di chi otteneva le cose per qualche forma deviata di diritto naturale. Il bando per l’assegnazione degli spazi è un atto di trasparenza e garanzia per tutti i cittadini di Mogliano e per l’Amministrazione».
«Dispiace che ci sia ancora – conclude il Sindaco –chi spera di poter tornare ad una condizione da far west quando la legge del più forte garantiva cose solo ad alcuni, Questa Amministrazione sarà costretta a tutelarsi nei confronti delle diffamazioni subite da chi cerca di intorbidire le acque per nascondere la propria assenza di proposte».
Gianfranco Vergani