20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

“Non è questa la Castelfranco che vogliamo"

Sindaco e vicesindaco determinati a individuare chi ha imbrattato il sottopasso

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

“Non è questa la Castelfranco che vogliamo

CASTELFRANCO - Sottopasso imbrattato: sindaco e vicesindaco si sono già mossi per trovare i responsabili. La deturpazione dell’opera pubblica che collega borgo Pieve a borgo Padova, a poche ore da un intervento di risanamento impegnativo e costoso, ha destato l’indignazione generale.

“Non è questa la Castelfranco che conosciamo e vogliamo – tuona il sindaco Stefano Marcon -. L’inciviltà e la grande maleducazione di qualcuno non mina l’impegno che molti mettono, anche con piccoli gesti quotidiani, nel rendere vivibile, accogliente e piacevole la nostra amata Città. L’azione di ieri sera non passerà impunita e ci siamo subito attivati questa mattina con le forze dell’ordine per risalire al colpevole di questo deplorevole gesto”.

Provvidenziale che l’intervento di riqualificazione del sottopasso comportasse anche la collocazione di una telecamera. Ora i filmati girati nelle ore del misfatto, uniti a quelli della videosorveglianza esterna presente in zona saranno esaminati dalla polizia locale, guidata dal comandante Pina Moffa, che da tempo sta anche analizzando le diverse tipologia di scritte lasciate dai writer, per individuarli e metterli dinnanzi alle loro responsabilità.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×