24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

“Perchè non apriamo un drive-in a Chiarano?”

Il senatore Vallardi scrive al commissario De Palma e lancia l'idea

|

|

il municipio di Chiarano

CHIARANO - Arriva a Chiarano il drive-in di Happy Days? L?idea è finita in una lettera inviata alla commissaria prefettizia che attualmente amministra il comune.

Il senatore Gianpaolo Vallardi, già sindaco di Chiarano e attualmente presidente della Commissione Agricoltura, questa idea l’aveva in mente da parecchio.

Ma ieri ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al commissario prefettizio Paola De Palma. Il comune di Chiarano infatti è commissariato dall’anno scorso, in attesa delle prossime comunali.

Vallardi  rende nota fin da oggi la sua idea: una sorta di cinema all’aperto per guardare i film comodamente in auto, così da rispettare le distanze imposte dalle direttive contro il Covid-19.

«Lo spazio è enorme - spiega Vallardi - perchè stiamo parlando di circa 17 ettari. Garantiremo dunque le distanze, ma allo stesso tempo potremo far ripartire un po’ la vita sociale non solo di Chiarano ma di tutti i comuni della zona,forse tutta la provincia.

I costi? Basterebbe tagliare l’erba. Poi qualche attività cinematografica potrebbe realizzare un mega schermo: un modo per cercare di far ripartire anche l’economia».
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×