“Perchè non apriamo un drive-in a Chiarano?”
Il senatore Vallardi scrive al commissario De Palma e lancia l'idea
CHIARANO - Arriva a Chiarano il drive-in di Happy Days? L?idea è finita in una lettera inviata alla commissaria prefettizia che attualmente amministra il comune.
Il senatore Gianpaolo Vallardi, già sindaco di Chiarano e attualmente presidente della Commissione Agricoltura, questa idea l’aveva in mente da parecchio.
Ma ieri ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al commissario prefettizio Paola De Palma. Il comune di Chiarano infatti è commissariato dall’anno scorso, in attesa delle prossime comunali.
Vallardi rende nota fin da oggi la sua idea: una sorta di cinema all’aperto per guardare i film comodamente in auto, così da rispettare le distanze imposte dalle direttive contro il Covid-19.
«Lo spazio è enorme - spiega Vallardi - perchè stiamo parlando di circa 17 ettari. Garantiremo dunque le distanze, ma allo stesso tempo potremo far ripartire un po’ la vita sociale non solo di Chiarano ma di tutti i comuni della zona,forse tutta la provincia.
I costi? Basterebbe tagliare l’erba. Poi qualche attività cinematografica potrebbe realizzare un mega schermo: un modo per cercare di far ripartire anche l’economia».