03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

05/02/2025sereno

03 febbraio 2025

Montebelluna

“Sii gentile sempre”, il progetto del Rotary contro il qualunquismo, sbarca a Montebelluna

In Corte Maggiore a partire da domani, venerdì 23 febbraio

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Marta Sanavia

MONTEBELLUNA - Arriva a Montebelluna presso la Corte Maggiore, nei giorni 23, 24 e 25 febbraio, dopo Padova e Venezia, la Mostra del Progetto “Sii gentile sempre” un service proposto dal Rotary Serenissima D2060 che intende promuovere un processo di sensibilizzazione volto all'acquisizione di un maggiore senso di tolleranza verso gli altri, che spesso combattono battaglie silenziose. I ritratti, esposti attraverso una mostra fotografica, diventano strumento guida in un percorso di graduale disvelamento della patologia che ogni protagonista cela dietro un apparente qualunquismo.

Il tema della gentilezza verso gli altri e verso chi non conosciamo, viene declinato a Montebelluna sia verso l’esterno, il nostro Pianeta, sia verso noi stessi, per un'attenzione da sviluppare in termini di benessere e sostenibilità. Due aspetti che si possono definire “facce della stessa medaglia”. L’evento è realizzato con la collaborazione del Rotary di Montebelluna nell’ambito della Domenica Ecologica e dalla Sartoria di Castel Monte che curerà i laboratori di sartoria di bellezza e benessere, e di cucito con materiali riciclati, mentre nella Tavola Rotonda saranno presenti vari esperti che parleranno degli stessi temi.


FOTO: la beautycoach Marta Sanavia (con una modella) che per "SII GENTILE. SEMPRE" sarà il 25 febbraio alle 10.30 a Montebelluna con il laboratorio di gruppo “TU SEI UN'OPERA D'ARTE" insieme a Gabriella Marin

 



 

 



Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×