22/01/2025pioggia debole

23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

22 gennaio 2025

Castelfranco

“Vorrei rendermi utile: offro consulenze gratuite alle aziende in crisi per il Coronavirus”

Uno stimato consulente aziendale ha deciso di mettersi a disposizione delle aziende gratuitamente

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Claudio Bottos

CASTELFRANCO - Claudio Bottos, un consulente aziendale noto e apprezzato non solo a Castelfranco Veneto, ha deciso di fare la sua parte in questo momento difficile per tante realtà economiche che con l’emergenza Coronavirus vedono minata la loro solidità finanziaria. Così ha scritto un post sui social per rendersi utile, aiutando chi ne ha la necessità. Un messaggio che non è passato inosservato visto che ieri sera alle 19.10 su radio 2 RAI anche la trasmissione Caterpillar lo ha intervistato.

“Molte micro, piccole e medie aziende stanno registrando, ed avranno nel prossimo futuro, forti cali di fatturato – scrive Bottos -. Altre aziende stanno lavorando su ordini confermati precedentemente. La preoccupazione di questi imprenditori sta crescendo. Provo a rendermi utile offrendo, a queste piccole imprese, della consulenza gratuita per un giorno alla settimana. Il mio giorno disponibile è il sabato. Offro chiamate di circa 50 minuti per ascoltare le necessità e le paure e dare risposte in base alle mie competenze/conoscenze”.

Il consulente castellano quindi conclude: “In sostanza cercherò di fornire degli scenari futuri rispondendo a domande quali: cosa succederà in termini economico/finanziari alla mia azienda se cala il fatturato del Y% o di X€? Cosa succederà se alcuni clienti non mi pagano per X€? Ecc., per gli scenari, utilizzo il sistema Leader. Per prenotare la sessione di consulenza gratuita scrivere un messaggio in privato, con i dati e la persona da contattare”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×