A4, MARTEDÌ NOTTE CHIUSURA DI DUE TRATTI
Chiuso il segmento Portogruaro - Venezia Est in direzione Venezia e quello tra l’interconnessione A4/A27 da Mogliano e San Donà
MOGLIANO - Dalle 22 di martedì 24 alle 6 del mattino di mercoledì 25 luglio nei tratti Portogruaro – Venezia est in direzione Venezia/Milano e tra l’interconnessione A4/A27 (Venezia-Belluno) da Mogliano sul Passante di Mestre e San Donà di Piave in direzione Trieste.
Varo della campata centrale di due cavalcavia, varo di 4 travi di un ponte, completamento della soletta di un cavalcavia e infissione di palancole per un sottopasso: sono i lavori in programma nella notte fra martedì 24 e mercoledì 25 luglio nel tratto di A4 Quarto D’Altino San Donà di Piave interessati dai lavori per la realizzazione della terza corsia.
Nello specifico, i cavalcavia sono quelli sulla strada provinciale 61 di Pralongo – in comune di Monastier - e del cavalcavia sulla strada provinciale 50 di Fossalta di Piave, le travi riguardano il ponte in costruzione sul fiume Vallio tra i comuni di Meolo e Roncade, stessi comuni interessati dai lavori per il sottopasso in costruzione. I lavori richiederanno la chiusura dalle ore 22.00 di martedì 24 alle 06.00 di mercoledì 25 luglio, del tratto Portogruaro – Venezia est in direzione Venezia/Milano e quello tra l’interconnessione A4/A27 (Venezia-Belluno) da Mogliano sul Passante di Mestre e San Donà di Piave in direzione Trieste.
I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello di Portogruaro e, dopo aver percorso la A28 fino a Conegliano, proseguire sulla A27 in direzione Venezia fino a raccordarsi nuovamente con la A4.
Per il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, invece, chi arriva dal Passante di Mestre, potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro; arrivando dalla tangenziale di Mestre invece, attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 potrà rientrare in A4 dal casello di San Donà di Piave. Dalle 21.00 e fino al termine dei lavori, sarà chiusa anche l’area di servizio di Calstorta in direzione Venezia.