27/09/2024temporale

28/09/2024pioviggine e schiarite

29/09/2024sereno

27 settembre 2024

Cronaca

Accoltella la fidanzata di 21 anni e chiama la polizia: "Cosa ho combinato"

Forse la gelosia alla base del terribile gesto

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Como Accoltella la fidanzata di 21 anni

COMO - Un tragico evento ha scosso la città di Como, dove un giovane di 24 anni ha brutalmente accoltellato la sua fidanzata di 21 anni nel loro appartamento in via Bixio. Le circostanze di questo atto sconvolgente rimangono oscure, e ora la vittima lotta per la sua vita nell'unità di Terapia Intensiva dell'ospedale Sant'Anna.

I due giovani avevano da poco più di un mese a convivere. Il giovane aggressore ha sorpreso molti quando ha composto il numero di emergenza della polizia dopo aver inflitto ferite gravi alla sua compagna. Con parole scioccanti, si è limitato a dire: "Cosa ho combinato", mentre lo stato di confusione lo avvolgeva.

La polizia è arrivata rapidamente sulla scena e ha arrestato il giovane di 24 anni con l'accusa di tentato omicidio. Al momento, non è stato in grado di fornire spiegazioni convincenti sulle motivazioni del suo gesto insensato. Secondo le ricostruzioni iniziali, sembra che il giovane abbia afferrato un coltello da cucina nel culmine di una lite, forse scatenata da motivi di gelosia, secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni.

La giovane vittima è stata trovata in una pozza di sangue nella loro camera da letto, in condizioni critiche, e immediatamente trasportata all'ospedale Sant'Anna, dove è attualmente ricoverata e in lotta per la sua vita.

Gli investigatori lavorano per capire cosa abbia spinto il giovane a compiere questo gesto insensato. Nel frattempo, gli amici e la famiglia della giovane vittima rimangono in preda alla preoccupazione, sperando in un miracolo per il suo recupero.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×