Addio al parrucchiere Marco Zago, la malattia ha spento il suo sorriso a soli 54 anni
Titolare del salone “Marco Parrucchieri” a Olmi San Biagio di Callalta. I colleghi: “Continueremo a seguire i suoi insegnamenti, la sua visione e i suoi principi”
| Isabella Loschi |
SAN BIAGIO DI CALLALTA - Si è spento ieri, 6 dicembre, Marco Zago, conosciutissimo parrucchiere di Olmi di San Biagio di Callalta, apprezzato e conosciuto da tutti. La malattia l’ha strappato alla vita in pochi mesi a soli 54 anni. Titolare del salone “Marco Parrucchieri” per uomo e donna di via Milano, Zago era un professionista affermato e una persona solare e piena di vita.
“Continueremo a seguire i suoi insegnamenti, la sua visione e i suoi principi”, la promessa dei colleghi del suo salone, travolti da questa tragica notizia. Decine i messaggi di saluto e cordoglio lasciati sui social da amici, clienti e colleghi. “Un onore e un privilegio conoscerti” scrive Andrea. “Non ci sono parole per descrivere il vuoto che ha lasciato. Marco era innovazione, amore e dedizione per il lavoro, e continuerà ad essere presente ad affiancarvi e indirizzarvi”, scrive un’altra persona.
Marco lascia la moglie Tania, il figlio Nicola, la mamma Maria Enedina, il papà Gianfranco uniti agli amici e parenti tutti. I funerali saranno celebrati sabato 9 dicembre, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Cavriè.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo