28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Al Jazz Loves Good Cooking di Valdobbiadene arriva Emanuele Filippi

Il pianista jazz e compositore è stato inserito nella classifica ‘Top Jazz - Miglior nuovo talento italiano’

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

Emanuele Filippi

VALDOBBIADENE - Venerdì 24 giugno alle ore 20.30 arriva a Valdobbiadene per presentare in anteprima il suo nuovo album Heart Chant. Emanuele Filippi, pianista jazz e compositore friulano, dopo essersi esibito su parchi internazionali ed essere stato inserito nella classifica ‘Top Jazz - Miglior nuovo talento italiano’.
“L’appuntamento s’inserisce nel cartellone della rassegna Jazz Loves Good Cooking, che ha superato di gran lunga le aspettative, tanto per partecipazione quanto per apprezzamento. In questi mesi abbiamo ospitato alcuni fra gli artisti più interessanti del panorama nazionale ed internazionale, mescolando sonorità contemporanee e melodie raffinate” commenta Sauro Spagnol, direttore dell’Hotel Diana e del Ristorante V dove si tiene la rassegna “Siamo felici di aver proposto, e di continuare a farlo fino a fine estate, un viaggio caleidoscopico fra la musica improvvisata e le sue declinazioni più sorprendenti”.

Con Filippi il trombettista Cosimo Boni ed il batterista Marco d’Orlando, considerato uno dei nuovi talenti della scena nazionale.
La rassegna è a ingresso gratuito, ma è consigliata la prenotazione al 349 0079322.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×