Al via la nuova stagione del Cineforum Gagliardi a Montebelluna, finalmente senza limitazioni per il Covid
10 i film in cartellone al Cinema Italia Eden di Montebelluna, tra i quali alcune divertenti commedie, da Francia, Italia e Gran Bretagna
MONTEBELLUNA - Si aprirà mercoledì 12 ottobre con la proiezione del film ALI E AVA -STORIA DI UN INCONTRO la prima rassegna della nuova stagione del Cineforum Gagliardi, finalmente senza più alcun tipo di limitazioni di accesso al cinema, nemmeno l'obbligo di mascherina. 10 i film in cartellone al Cinema Italia Eden di Montebelluna, tra i quali alcune divertenti commedie, da Francia, Italia e Gran Bretagna, 4 film presentati alla recente Mostra del Cinema di Venezia, compreso "Gli orsi non esistono" del maestro del cinema iraniano Jafar Panahi, vincitore del Gran premio della Giuria, il nuovo film del coreano Kore'eda Hirokazu, già vincitore della Palma d'oro a Cannes nel 2018 per il precedente "Affari di famiglia", l'edizione restaurata del melò cinese "La donna del fiume", rimasto bloccato per 20 anni dalla censura, e il documentario "Las Leonas" prodotto da Nanni Moretti, ritratto appassionato di un gruppo di donne straniere in Italia accomunate dalla passione per il calcio. La rassegna proseguirà tutti i mercoledì fino al 14 dicembre, con due proiezioni, alle 19 e alle 21.
Il costo dell’abbonamento per l'intera rassegna è rimasto bloccato a 50 €, e le tessere abbonamento si possono già acquistare presso il Cinema Italia Eden di Montebelluna. Le tessere del Cineforum con codice a barre rilasciate la scorsa stagione possono essere riutilizzate e ricaricate con l'acquisto del nuovo abbonamento per l'intero importo di 50€: eventuali resti dalla precedente stagione non andranno persi ma potranno essere utilizzati al termine della nuova stagione di Cineforum per accedere ad altre proiezioni del Cinema Italia Eden. Le tessere abbonamento del Cinema Italia Eden non potranno invece essere utilizzate per la rassegna del Cineforum. Si potrà accedere alle proiezioni del Cineforum anche acquistando il biglietto singolo alle normali tariffe applicate dal Cinema Italia Eden, fatta salva la disponibilità di posti in sala (sarà data priorità agli abbonati).