03/10/2024pioggia

04/10/2024pioggia

05/10/2024pioviggine

03 ottobre 2024

Castelfranco

Alluvione a Castelfranco: avviata una raccolta fondi per la casa di riposo Sartor

L’esondazione dell’Avenale ha allagato per ben due volte la struttura nel cuore della città

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

casa di riposo Sartor

CASTELFRANCO VENETO – Attraverso la piattaforma GoFundMe è partita una raccolta fondi, dopo l’esondazione del torrente Avenale lo scorso 25 giugno, in favore del “Centro Servizi alla persona Domenico Sartor” di Castelfranco Veneto. La gara di solidarietà è volta a riacquistare il materiale danneggiato (mobili, computer e infissi) dall’acqua: l’obiettivo prefissato è quello di raggiungere diecimila euro. Sulla pagina della piattaforma solidale si può leggere che ad attivarsi per quest’iniziativa è stato Luis Campagnaro, noto in città per le sue iniziative benefiche promosse con l’associazione “Mr. Luis Organization”, di cui è presidente.

«Dopo aver verificato con i miei occhi – scrive Campagnaro - il disastro che ha fatto (per la seconda volta in un mese), l’esondazione del torrente Avenale a Castelfranco Veneto nella serata del 25 giugno, ai danni del “Centro servizi alla persona D. Sartor”, ho deciso di avviare questa raccolta fondi con GoFundMe. Iniziativa che ha come unico obiettivo, sostenere il ripristino dei locali e il riacquisto di alcuni materiali come mobili, sedie, videoproiettore, computer, finestre, porte, fortemente rovinati dall’allagamento, oltre che a sostenere tutte le attività del servizio animazione toccato nei locali da loro gestiti».

Quindi l’invito spassionato a quanti vogliono contribuire: «Con sincera umiltà vi chiedo un aiuto a questa importante struttura che ogni giorno si prende cura di tanti anziani e anziane, che per tutti noi sono dei nonni e nonne. Tutto quello che si raccoglierà sarà consegnato alla Direzione per avviare quanto prima i lavori di ripristino degli ambienti che anche i cari ospiti usano per varie attività. GRAZIE, grazie e ancora grazie di cuore a quanti contribuiranno a questa raccolta fondi, anche facendo un bel passaparola tra amici, famigliari e conoscenti».

LINK per la raccolta fondi 
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×