Leroy Merlin cerca personale, 17 nuove figure da assumere in Veneto
Candidature aperte anche per il punto vendita di Olmi di San Biagio di Callalta
| Isabella Loschi |
TREVISO – Leroy Merlin Italia, azienda multispecialista per il miglioramento della casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, è alla ricerca di 17 nuove figure professionali da inserire nel ruolo di venditori all’interno dei propri punti vendita del Veneto tra cui quello di Olmi di San Biagio di Callalta. Sono inoltre aperte le selezioni in provincia di Venezia, per i negozi di Marcon e Marghera.
I candidati selezionati, con pregressa esperienza nella vendita, arricchiranno competenze e professionalità per l'offerta e la realizzazione di progetti di ristrutturazione, rinnovamento e decorazione della casa o di spazi commerciali. Il percorso sarà composto da un training giornaliero on the job con tutor, oltre ad attività di e-learning focalizzate sulle tematiche di vendita, relazione, digitale e prodotto. I nuovi assunti, impegnati su turni programmati di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica, avranno accesso alla partecipazione ai risultati aziendali, usufruiranno di benefit aziendali, scontistiche dedicate e convenzioni. Inoltre saranno coinvolti in percorsi di formazione e potranno partecipare a programmi di crescita e di avanzamento carriera interna.
Tra i requisiti si richiede il possesso di una laurea o un diploma, esperienza pregressa in assistenza diretta al cliente e/o in vendita, preferibilmente in ambito arredamento e progettazione, intraprendenza e forte orientamento al miglioramento continuo e al risultato.
Tutti i dettagli sulle modalità di candidatura sono disponibili a questo link: Venditori soluzioni casa Treviso
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo