Aperta la nuova farmacia in quartiere Mazzocco-Torni
Nei giorni scorsi la cerimonia di inaugurazione: si trova in prossimità della chiesa parrocchiale della frazione moglianese
MOGLIANO - Dopo lunga attesa, a Mogliano apre l’ottava farmacia, questa volta nel quartiere di Mazzocco-Torni.
La Farmacia Ventura è stata inaugurata nelle scorse settimane alla presenza del Sindaco Carola Arena, con il Sacerdote Don Giuseppe Durigon, la Presidente dell’Associazione di quartiere, Wally Zorzi e la referente del Suap Alessandra Curti, che con i cittadini intervenuti hanno avuto modo di apprezzarne l’innovativa struttura architettonica e distributiva.
Oltre ai normali prodotti farmaceutici, la nuova farmacia dispone di una propria linea di laboratorio di prodotti curativi ed integratori, con particolare attenzione ai prodotti di derivazione biologica per bambini oltre alla cosmetica Bio.
La Farmacia Ventura si trova in prossimità della chiesa di Mazzocco, si affaccia su via Ronzinella in adiacenza alla pista ciclabile. L’ingresso è in via G. Donizetti n. 8/10.
Particolare attenzione è stata dedicata anche all’accessibilità per l’utenza in mobilità dolce che utilizza la pista ciclopedonale di Via Ronzinella, dalla quale si può avere accesso con un percorso agevolato.