20 ottobre 2020

Rugby

Rugby

AQUILE ANCORA VINCENTI

Un successo il concentramento organizzato dal Rugby Vittorio Veneto

|

|

VITTORIO VENETO - Il concentramento di miny rugby svoltosi domenica 29 aprile a Vittorio Veneto è stato un successo. Le società partecipanti – Oderzo, Pordenone, Bibione – si sono complimentate con la presidente Da Ros per l’efficace organizzazione e il numeroso staff.

L’intera famiglia della palla ovale si è preparata per tempo ed è riuscita a gestire perfettamente l’evento grazie ad oltre 50 volontari fra genitori e ragazzi. Rugby è anche amicizia e in linea con questo spirito gli allenatori dell’Under 8 e 10 hanno avuto il piacere di ospitare e far giocare tre ragazzi tesserati Rugby Milano.

Il sindaco Gianantonio Da Re e l’assessore Flavio De Nardi hanno portato i saluti dell’amministrazione e dimostrato, come hanno fatto fino ad ora, il sostegno e la stima da parte del comune di Vittorio Veneto.

Presentiatleti di spicco. Giovanni Grespan, ex pilone Benetton Rugby, si è messo in gioco ed ha arbitrato alcuni dei match previsti in calendario.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Thomas Gallo
Thomas Gallo

Rugby

Da lunedì il pilone argentino lavora in gruppo. Ecco le sue parole

Thomas Gallo inizia la sua avventura biancoverde

TREVISO - È in Italia da circa quattro settimane e dopo aver rispettato l’isolamento domiciliare, dato che è sbarcato dall’Argentina, da lunedì scorso ha cominciato a conoscere i nuovi compagni.

Cherif Traore
Cherif Traore

Rugby

È accaduto nella gara contro il Leinster. Il giocatore del Benetton sta seguendo un percorso riabilitativo

Infortunio di gioco all'occhio, Traore non sarà operato

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Cherif Traore, uscito anzitempo dal terreno di gioco in occasione della gara disputata contro Leinster.

Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Traore hanno evidenziato...

Giacomo Nicotera
Giacomo Nicotera

Rugby

Il tallonatore si è aggregato ai Leoni da questa settimana e si allenerà quotidianamente presso il centro sportivo de La Ghirada

Giacomo Nicotera nuovo permit player Benetton

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Arriva al Benetton come permit player il tallonatore Giacomo Nicotera dalla Rugby Rovigo Delta.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×