26/01/2025nubi basse

27/01/2025pioggia debole

28/01/2025nubi sparse e rovesci

26 gennaio 2025

Vittorio Veneto

AREA FENDERL, SIGLATA LA NUOVA CONVENZIONE

Cooperativa Fenderl, Consulta e Coordinamento Volontariato concordi sulla nuova modalità di assegnazione degli spazi

| |

| |

AREA FENDERL, SIGLATA LA NUOVA CONVENZIONE

VITTORIO VENETO - Siglata la nuova convenzione per la gestione dell'area Fenderl: varrà cinque anni.

In municipio i rappresentanti delle tre realtà assegnatarie degli spazi - Vittorio Terrasan per la cooperativa sociale Fenderl onlus, Guglielmo Scarabel per la Consulta dell’Associazionismo Culturale Vittoriese e Giovanni Grillo per il Coordinamento Associazioni Volontariato Sinistra Piave (in foto sotto con il sindaco Da Re) - hanno sottoscritto la nuova regolamentazione per la concessione degli spazi dell'immobile di proprietà comunale.

La convenzione ricalca il vecchio documento con la novità che alla Cooperativa Fenderl vengono affidati i locali in maniera diretta. Il piano terra è ora assegnato alla Cooperativa Fenderl e alla Consulta dell’Associazionismo che lo utilizzeranno a turno, ad orari e giorni stabiliti; il piano primo alla Consulta dell’Associazionismo e il piano secondo al Coordinamento Associazioni Sinistra Piave. L’area esterna viene invece data in maniera congiunta tranne che per la struttura mobile “Palafenderl” attualmente gestita dall’Associazione Palafenderl.

"Apprezziamo il senso di responsabilità delle tre associazioni – dichiara l’assessore Giuseppe Maso – con una certa soddisfazione per l’amministrazione comunale per aver risolto un problema che si trascinava ormai da tempo. In particolar modo sono contento per la Cooperativa Fenderl che ora, con l’affidamento diretto dei locali, potrà ottenere l’autorizzazione all’esercizio e proseguire così l’attività dei sedici ragazzi del Centro Diurno".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×