29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

ASCOTRADE: SPUNTINI "LOCALI" AI POTENZIALI CLIENTI

Un ufficio fornirà informazioni e prodotti a chilometri zero

| |

| |

ASCOTRADE: SPUNTINI

TREVISO - Un ufficio mobile che offrirà ai potenziali clienti, oltre che informazioni sui contratti, anche spuntini a base di prodotti a "chilometro zero" per penetrare più massicciamente nel mercato dell'energia elettrica. E' l'iniziativa presentata oggi, a Treviso, da Ascotrade Spa, società del gruppo Ascopiave dedicata alla vendita di gas metano ed energia elettrica.

Contestualmente, i presidi mobili - che nei prossimi mesi toccheranno molti dei comuni della provincia di Treviso - proporranno la formula "Forza doppia", la quale prevede uno sconto del 10% sull'energia elettrica agli utenti che già acquistano il gas da Ascopiave. Secondo il presidente della multiutility, Stefano Busolin, nella sola marca trevigiana il mercato potenziale per la distribuzione di energia elettrica vale circa il 18%.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

03/02/2023

Lo sport paralimpico fa il pieno di solidarietà

Quasi 6mila voti sui social e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline premiate: powerchair hockey, baseball e softball, bocce e motorsport

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×