07/10/2024coperto

08/10/2024pioggia

09/10/2024pioviggine e schiarite

07 ottobre 2024

Treviso

Ater mette in affitto 23 appartamenti in sette comuni trevigiani

Nuovo bando per l'assegnazione di 12 alloggi a Treviso e a Mogliano, San Biagio, Spresiano, Oderzo, Resana e Monastier

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

alloggi Ater

TREVISO - L’ Ater di Treviso ha pubblicato nei giorni scorsi un nuovo bando per l’assegnazione di 23 appartamenti in affitto agevolato dislocati in sette comuni trevigiani. Dodici gli appartamenti disponibili nel comune di Treviso distribuiti tra vicolo Ca’ Zenobio, via Olanda, viale Nazioni Unite, via Sabotino e via Mantovani Orsetti. Gli altri si trovano a Mogliano Veneto (1), Monastier (2), Oderzo (2), Resana (1), a San Biagio di Callalta (2) e Spresiano (3).

Il costo dell’affitto va dai 250 euro ai 450 euro mensili più le spese condominiali. Gli appartamenti disponibili sono di diverse metrature: dai 46 metri quadri il più piccolo fino ai 99 metri quadri, più garage. Il contratto di locazione ha durata di tre anni, prorogato di diritto per ulteriori 2.

Per accedere l’agenzia per l’edilizia territoriale di Treviso chiede in primis la garanzia di non essere sotto sfratto per morosità e possono presentare domanda coloro che abbiano percepito nell’anno 2022 un reddito, risultante dalla somma delle certificazioni dei redditi presentate nell’anno 2022, non inferiore a 15mila euro (per mononuclei) e di 24mila euro per nuclei composti da 4 persone. “L’importo del canone mensile non potrà subire riduzioni in relazione all’eventuale variazione delle condizioni economiche o familiari che potrebbero intervenire nel corso del rapporto di locazione”, riporta il bando. I soggetti interessati alla locazione degli alloggi, dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro le ore 12 di mercoledì 10 maggio.

 

Per info www.atertv.it

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×