16/07/2024sereno

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Castelfranco

Auto a fuoco a Castelfranco

Le cause dell'incendio non sono state confermate, e le autorità stanno indagando per determinare cosa possa aver scatenato le fiamme

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Auto a fuoco a Castelfranco

CASTELFRANCO - Sabato, intorno all'1:30 di notte, un incendio ha devastato un'auto parcheggiata in via dell’Altopiano a Castelfranco. Le fiamme sono scoppiate dal motore di una Citroen appena parcheggiata, causando gravi danni al veicolo. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente. Tuttavia, la vettura è stata completamente distrutta dall'incendio, che ha ridotto il veicolo a un ammasso di rottami carbonizzati. L'intervento rapido dei vigili del fuoco è stato fondamentale per evitare che le fiamme si propagassero ad altre auto o strutture circostanti, contribuendo a contenere l'incidente e a prevenire ulteriori danni.

Al momento, le cause dell'incendio non sono state confermate, e le autorità stanno indagando per determinare cosa possa aver scatenato le fiamme. Gli abitanti della zona sono stati svegliati dall'incidente e hanno assistito all'operazione di spegnimento dell'incendio da parte dei vigili del fuoco.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×