Auto investe monopattino, c'è una vittima
L'incidente nella notte a Legnago
| Ansa |
VERONA - Un uomo di 34 anni, Mirko Bellini, è morto dopo essere stato investito da un'automobile mentre stava viaggiando sul suo monopattino. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Legnago (Verona). Bellini è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale "Mater Salutis" della cittadina veronese, dove è morto poco dopo. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri. Sul posto gli operatori del Suem 118.
AGGIORNAMENTO
E' stato denunciato per omicidio stradale un automobilista 28enne veronese, che la scorsa notte a Legnago (Verona) ha investito e ucciso un 34enne che viaggiava in bicicletta elettrica - non in monopattino, come si era appreso in un primo tempo - allontanandosi senza prestare soccorso. L'uomo è morto dopo il ricovero in ospedale a Legnago.
L'auto investitrice e il conducente sono stati individuati stamani dai Carabinieri che, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, hanno sequestrato i due mezzi. Il 28enne così è stato deferito in stato di libertà. Le indagini proseguono al fine di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo