30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Castelfranco

Azione nomina Omar Baù commissario per la Castellana

“Castelfranco chiede un cambiamento verso una politica responsabile. Lo dimostra il 10 per cento di cittadini che ha votato per noi”

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Omar Baù

CASTELFRANCO - “Castelfranco Veneto è una città che chiede un cambiamento verso una politica responsabile. Lo dimostra il 10 per cento di cittadini che ha votato per noi alle scorse elezioni politiche - afferma il segretario provinciale di Azione Treviso, Fabio Pezzato. Per questo motivo insieme con il direttivo provinciale abbiamo nominato Omar Baù, già segretario provinciale, commissario della sezione castellana, affinché possa organizzare i lavori di Azione a Castelfranco Veneto e dintorni”.

Omar Baù, 30 anni, ora commissario, avrà il compito di coordinare gli iscritti ed organizzare attività politiche nella città del Giorgione. “Per me ricevere questo incarico è un piacere, soprattutto perché ho iniziato ad occuparmi di politica proprio nel gruppo della Castellana - commenta il neo commissario -. Nel mio lavoro mi coordinerò strettamente con gli iscritti e con il direttivo provinciale, sicuro che ci sia molta voglia di dare una proposta alternativa ai cittadini di Castelfranco Veneto”.

 



 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×