B1 / A Motta arriva Carpi
Esordio casalingo in campionato per i biancoverdi
MOTTA DI LIVENZA - Dopo il 3-2 rifilato otto giorni fa alla Foris Index, la Pallavolo Motta, torna a giocare nel palazzetto amico per affrontare la CEC Pallavolo Carpi, squadra che rispetto alla scorsa stagione si presenta nuova per la metà dei suoi componenti e che all’esordio ha avuto la meglio contro l’Interporto Orte, con un secco 3-0.
“Della prestazione di sabato scorso”, ha osservato il direttore sportivo del sodalizio mottense Alessandro Cavezzan, “teniamo buono solo il risultato”. Anche l’occhio, come osserva qualcuno, vuole a sua parte. Se la squadra gioca bene, il pubblico si diverte di più. Sabato si cambia avversario e palcoscenico.
La squadra che coach Orsatti manderà in campo per la prima rotazione, dovrebbe essere la stessa di sabato scorso: Niero, Campagnaro, Lazzari, Bellini, Quarti, Maniero, Daldello (libero).
Stesso discorso per la formazione emiliana: Bigarelli opposto ad Astolfi, capitan Lirutti e De Marco sulle bande, Rau e Lancellotti al centro e Trentin libero. Prima di servizio come di consueto sabato 20 alle 18.30; arbitri: Federico Ceschi e Roberto Rucli
Marco Guerrato