19/10/2024pioviggine

20/10/2024nubi sparse

21/10/2024parz nuvoloso

19 ottobre 2024

Treviso

BAR FRACASSONI? UNA VICINA GETTA ACQUA E RIFIUTI SUI CLIENTI

In due bar sono state avviate petizioni da parte dei residenti per limitare i rumori

| |

| |

BAR FRACASSONI? UNA VICINA GETTA ACQUA E RIFIUTI SUI CLIENTI

TREVISO – Abitare sopra ad un bar non è semplice. Ed in certi posti tra residenti, gestori e rispettivi clienti possono crearsi fortissime tensioni. A Treviso negli ultimi giorni in diversi bar è stato necessario far intervenire la polizia.

Sia “Al Soito Posto” in via Feltrina che al “Sogno” di via Collalto sono state avviate della petizioni da parte dei residenti affinché vengano limitati i rumori prodotti dalla clientela. E proprio al bar “Sogno” una residente si è fatta prendere la mano ed ha gettato gavettoni e persino rifiuti dalla finestra contro gli avventori, peraltro insultati pesantemente.

Qui la polizia è arrivata su chiamata dei gestori del locale. Non solo c’era stato il lancio di acqua e rifiuti dal balcone da parte della vicina. Un altro vicino si era spinto fin dentro al locale dando in escandescenze e fracassando un bicchiere che ha leggermente ferito il barista.

Solo con l’arrivo della polizia la situazione si è normalizzata, anche se gli attriti ovviamente rimangono. Le volanti negli ultimi giorni sono intervenute anche al bar “Corder” e al “Twins” di via Graziati, sempre per chiamate da parte del vicinato.

L'attenzione della polizia si è concentrata anche nei confronti del bar del circolo natatorio "Il Delfino" alla Ghirada, seppur per tutt'altro motivo: dei ladri sono entrati da una finestra razziando circa 200 euro in contanti.

M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×