Sorpreso mentre cede la droga in un locale a Oderzo: 30enne arrestato
Durante la perquisizione domiciliare con l'unità cinofila della polizia locale opitergina, sono stati trovati altri 50 grammi di cocaina
| Isabella Loschi |
ODERZO - Sorpreso mentre cedeva la droga ad un connazionale in un locale. Nel corso della trascorsa notte, a Oderzo, i militari della locale tenenza dei carabinieri hanno arrestato un 30enne albanese, con pregiudizi di polizia, per il reato di spaccio e detenzione di cocaina. L'operazione è avvenuta durante un controllo svolto con la collaborazione della polizia locale di Oderzo in un locale pubblico.
Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina ad un connazionale. Alla vista degli agenti, inoltre, ha provato a disfarsi di un involucro gettandolo a terra ma è stato prontamente recuperato ed è poi risultato contenere altre dodici dosi della stessa sostanza. Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita con l'ausilio di un'unità cinofila della polizia locale opitergina, venivano rinvenuti complessivamente altri 50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed alcune banconote di denaro contraffatte (duemila euro in banconorte false da 20 euro). Aveva anche una carta di credito rubata.
Il soggetto è stato trattenuto agli arresti domiciliari e questa mattina è stato giudicato con procedimento per direttissima nel Tribunale del capoluogo. Per lui obbligo di dimora a Ponte di Piave (dalle 22 alle 7) L'acquirente, come detto anch'egli 29enne albanese, è stato trovato in possesso di qualche grammo di marijuana e sarà segnalato alla Prefettura per l'uso personale di stupefacenti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo