28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

BARISTA AGGREDITA E TRAMORTITA

Barista aggredita alle spalle mentre apre il locale

| |

| |

Santa Lucia - Aggredita alle spalle e rapinata. Sonia Maset, 35 anni, titolare dell'osteria da Tenno a Sarano, è stata colpita di sorpresa mentre apriva il suo locale ieri mattina. Un vero e proprio agguato quello che si è consumato in via Distrettuale poco dopo le 5 di mattina: i ladri hanno aspettato la donna vicino al suo locale e, appena lei ha aperto la saracinesca, le si sono avvicinati di soppiatto e l'hanno colpita alla nuca.

Sonia Maset ha perso i sensi ed è stata lascitata tramortita a terra, davanti al bar. A trovarla il vigilante privato della ditta Carniel, che è arrivato quando è scattato l'allarme del locale. Tutto questo per un bottino di 700 euro: quello che Sonia aveva nella borsetta ieri mattina.

Come tutte le mattine, anche ieri all'alba Sonia aveva parcheggiato la sua auto accanto al bar che gestisce con Moira Angelone, e aveva sollevato le serrande. Mentre  infilava la chiave nella porta per aprirla è stata colpita violentemente alla nuca, con un oggetto che probabilmente i malviventi hanno trovato nel vicino cantiere. di via Vanizza. La donna non si è accorta di niente: è svenuta e non ricorda nulla. Gli aggressori hanno rovistato nella borsetta di Sonia e le hanno preso i soldi. Poi sono entrati nel bar  i loro movimenti hanno fatto scattare l’allarme. L'antifurto ha messo in fua i ladri e ha allertato la vigilanza privata, che ha soccorso la Maset e ha chiamato la polizia e l’ambulanza. 

Sonia Maset è stata ricoverata a Conegliano  con un trauma cranico ed è stata tenuta in osservazione fino a metà pomeriggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×