21/07/2024nubi sparse e temporali

22/07/2024nubi sparse

23/07/2024nuvoloso

21 luglio 2024

Mogliano

Bebe Vio si è laureata: "Il mio nuovo titolo da mettere in bacheca"

L'atleta paralimpica ha discusso la sua tesi a Roma: "Un percorso meraviglioso"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Bebe Vio e genitori

TREVISO - Bebe Vio si è laureata. La campionessa azzurra di scherma ieri ha conseguito la laurea in Comunicazione e Relazioni Internazionali alla John Cabot University di Roma. A darne notizia è lei stessa attraverso i suoi profili social dove ha pubblicato le foto con i genitori.

“Seeeee…il mio nuovo ‘titolo’ da mettere in bacheca!” - scrive la neo dottoressa - Per tutte le notti prima degli esami. Per tutti gli “accetto anche un 18″, i ‘stavolta non so niente’, gli appunti presi (pochi). E tutti quelli chiesti (tanti), i gruppi di studio in aula. In biblioteca. In casa. Al bar. Per tutte le domande che non erano nei libri. Per tutti gli spritz post esame. Per tutte le splendide persone che hanno segnato indelebilmente gli anni più belli della mia vita. Per tutti questi motivi è stato un percorso meraviglioso”.

Una soddisfazione ancora più grande per l'atleta paralimpica dato che a fine aprile aveva subito il furto del computer ed era stata costretta a riscrivere di nuovo l'intera tesi. 

 

Foto da Facebook

 

 

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×