Belen Rodriguez e il gruppo WhatsApp delle mamme della scuola: "Ho abbandonato subito, mi sono spaventata"
Così la showgirl argentina ospite di Stasera c’è Cattelan sul suo rapporto con le chat dei genitori dei compagni di classe del figlio Santiago
| Isabella Loschi |
Nella puntata del 10 aprile di "Stasera c'è Cattelan", la celebre showgirl Belen Rodriguez ha svelato alcuni dettagli riguardanti la sua vita familiare e il rapporto con le altre mamme dei compagni di classe dei suoi figli, Luna Marì e Santiago.
Quando Cattelan ha chiesto a Belen se fosse attiva nel gruppo WhatsApp delle mamme, la showgirl ha rivelato di essersi ritirata presto dal gruppo delle mamme dei compagni di classe del figlio Santiago. "Ho abbandonato subito il gruppo", ha confessato, spiegando “avevo visto tre/quattro cose che mi hanno completamente spaventata”. Questa scelta l'ha portata a delegare la gestione del gruppo alla sua madre, mentre lei stessa si tiene distante dalle dinamiche del gruppo. Nonostante l'eventuale vergogna di non partecipare al gruppo dei genitori, Belen ha difeso la sua scelta: “Me ne vergogno un po’ di non esserci, però non fa parte di me. Io sono un po’ anarchica in questo, nell’allevamento dei figli”.
La sua priorità sembra essere la protezione della sua sfera privata e familiare, piuttosto che conformarsi alle aspettative sociali. La Rodriguez ha anche rivelato di non preoccuparsi delle opinioni negative che gli altri potrebbero avere su di lei. Se le altre mamme pensano che lei sia distante o vanitosa per non partecipare al gruppo, Belen ha chiarito che non le interessa. “Se pensano che me la tiro? Non me ne frega un grandissimo…. No…”.