Benetton, il programma del weekend
Si comincia giovedì sera con l'Under 16. La prima squadra giocherà invece venerdì sera
TREVISO - Settimana ricca di impegni per il Benetton Rugby, impegnato su svariati fronti con le sue diverse realtà rugbistiche. Si comincia giovedì sera alle ore 19.00 presso il centro sportivo "La Ghirada", con il match amichevole tra una delle selezioni dell'Under 16 e la squadra inglese della Bedford School.
Dopo la sconfitta contro gli Ospreys, la prima squadra del Benetton Rugby, si ributta subito in mischia affrontando in Guinness PRO12 la formazione dei Newport Gwent Dragons. Il match verrà disputato al Rodney Parade, venerdì 23 ottobre alle ore 19.15 locali.
Turno di riposo per l'Under 18, dopo il pareggio dello scorso fine settimana contro il Petrarca Rugby.
Sabato 24 andrà in scena la seconda di campionato per le Under 16, la selezione Verde incontrerà il Mogliano presso il Centro Sportivo "La Ghirada" ore 17.30; la Blu invece sfiderà il Villorba/2 al Palaverde, calcio d'inizio in programma alle ore 17.30
Le Under 14 Bianco/Verde e Blu giocheranno entrambe in casa, contro le rispettive compagini del Rugby San Donà, alle ore 17.00.
Domenica piena di match anche per il minirugby, le Under 12, 10 e 8 parteciperanno al "XXI Torneo Capuzzoni" di Milano e al "XII Trofeo Rugby Parma", oltre al raggruppamento che si terrà nel nostro centro sportivo alle ore 10.00.
L'Under 6 sarà invece protagonista del Festival in Ghirada, inizio ore 10.00
Infine dopo la sosta della scorsa settimana, tornano a giocare le Red Panthers che saranno ospiti del Cogoleto & Provincia Ovest, la gara avrà inizio alle ore 14.30.