Benetton Rugby, rescinde col tecnico Paul Gustard
Arrivato a Treviso la scorsa estate dopo l’esperienza agli Harlequins, in questa stagione ha svolto il ruolo di assistant coach con delega alla difesa.
TREVISO - Benetton Rugby comunica la risoluzione consensuale del contratto del tecnico inglese Paul Gustard.
Arrivato a Treviso la scorsa estate dopo l’esperienza agli Harlequins, in questa stagione ha svolto il ruolo di assistant coach con delega alla difesa.
“Ringrazio il Presidente Zatta, Antonio e Marco per l’opportunità di rappresentare Benetton Rugby. È un club fantastico con persone brillanti, la mia famiglia e io ci siamo davvero divertiti qui. Voglio anche ringraziare giocatori per i loro sforzi, l’energia, l’amore ed il duro lavoro. C’è molto talento nel gruppo e credo che possano sfruttare i miglioramenti che abbiamo fatto quest’anno e continuare ad ottenere molto di più. Il trasferimento allo Stade Francais è agrodolce perché mi sono davvero divertito a Treviso, ma l’opportunità di rappresentare il club parigino, che è uno dei club più iconici del rugby mondiale, era difficile da rifiutare. Sarò sempre un tifoso del Benetton ed auguro al club solo cose belle. Forza leoni” così Gustard sul suo addio.
Il direttore generale Antonio Pavanello ha concluso dicendo: “Vogliamo ringraziare Paul per il contributo che ha dato durante l’arco di questa stagione e per il lavoro svolto con la squadra dal punto di vista difensivo. Ciò nonostante il club, una volta preso atto della richiesta di Gustard, si è mosso immediatamente per trovare un profilo in possesso delle caratteristiche ricercate. Il profilo è stato individuato e verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Inoltre, come annunciato, lo staff tecnico della prossima stagione verrà arricchito da ulteriori due figure quali: Alessandro Troncon e Julian Salvi. Questi ricopriranno rispettivamente il ruolo di skills coach e di specialista del breakdown e dell’area di contatto”