18/08/2024nubi sparse

19/08/2024pioggia

20/08/2024nubi sparse

18 agosto 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Bimba di 4 anni ingoia le pastiglie per la pressione della nonna: ricoverata in ospedale

La piccola, probabilmente pensando fossero caramelle, ne ha mangiate diverse. A allertare subito i soccorsi sono stati i familiari

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

elisoccorso

VIDOR - Ha trovato una confezione di pastiglie mentre stava giocando in casa e, probabilmente pensando fossero delle caramelle, ne ha mangiata una dopo l’altra. E’ successo ieri sera, 17 agosto, poco dopo le 19, a Vidor. Una bambina di 4 anni si trova ora ricoverata all'ospedale di Padova per gli accertamenti del caso, dov'è stata elitrasportata dopo l'arrivo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

La piccola stava giocando con alcuni amichetti quando è riuscita a prendere il barattolo delle pastiglie per le pressione della nonna ingoiandone una grossa quantità. Ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati i familiari che prontamente hanno allertato i soccorsi.

Sul posto è arrivato l'elisoccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso con i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla piccola per poi trasferirla a Treviso ed infine all’ospedale di Padova dove resta sotto osservazione. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

07/07/2024

Chi ha ucciso Alex?

Il barista di Marcon è stato assassinato brutalmente all'abbazia di Vidor dove, il 25enne Alex Marangon, si era recato per un ritiro sciamanico

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×