Bottarel e Cillotto vincono a Preganziol
Al club di Via Matteotti si è tenuto il 19° Torneo di 3^ Categoria con 160 partecipanti
PREGANZIOL - Presso i campi della Polisportiva Preganziol di Via Matteotti, 19° Torneo di 3^ Categoria con 160 partecipanti.
Hanno fatto il vuoto Eddy Bottarel e Francesca Cillotto. Giuliano Ferro ha decretato la vittoria di Bottarel su Dino Todesco.
Terzi posti per Carlo De Nardi e Umberto Costa. Dietro si è distinto Federico Drusian che con 4 positivi, ha già scalato tutta la terza categoria, pronto per il vertice della stessa.
Ovviamente onori e meriti anche per il vincitore della competizione che partito dalle retrovie e, nemmeno inserito tra le teste di serie, ha fatto tabula rasa nonostante la sua giovane età contro avversari molto più quotati ed esperti.
Solo i giovani De Nardi e Candiani sono riusciti ad impensierire la marcia vittoriosa dell’atleta dell’accademia bassanese, riuscendo a portarlo al terzo set.
Molti i giocatori da segnalare, Andrea Perissinotto che da 3.5 è arrivato al terzo set dopo ben tre positivi con il numero otto del seeding; per Erik Lindgren anche lui con tre centri netti, uscito di scena per mano del numero uno De Paolis; tre positivi anche per Mattia Ghedin incocciato col numero tre Fornaro. Qualche momento di gloria anche per i 4.1 Alessandro Pasqual , Riccardo Celin, Renato Bortolato e Giampietro Campagnol che hanno assaggiato la loro prossima stagione, dove verranno accolti.
Nel settore rosa, si erge Francesca Cillotto su Margherita Fiorio dopo aver conquistato tre positivi ed eliminato la favorita Asia Fattore che conquista la terza posizione. Altra terza posizione va ad Arianna Rossetto che era favorita number two sorpassata anche lei dalle retrovie come la precedente outsider Fiorio.