Breda, addio all'imprenditore "Sandro" Carlesso
Il ricordo: "L’onestà fu il suo ideale, la generosità il suo grande dono. Grazie Sandro, ora continuerai a guidarci ed ispirarci dall’alto”
| Isabella Loschi |
BREDA DI PIAVE - “L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto, gli amici il suo supporto, e la generosità il suo grande dono. Grazie Sandro, ora continuerai a guidarci ed ispirarci dall’alto”. Queste le parole che descrivono la persona e l’anima di Alessandro Carlesso, per tutti “Sandro”, noto imprenditore di Breda di Piave, mancato mercoledì 3 gennaio, a causa di un male improvviso. Aveva 74 anni.
Oltre alla sua impresa a Vacil di Breda, Carlesso era molto attivo nelle diverse attività del paese ed era vicepresidente degli Artiglieri.
Lascia la moglie Doretta, le figlie Pamela con Pierluigi, Mariasole con Stefano, il nipote Filippo,il fratello Gianni, la cognata, le nipoti e parenti tutti. I funerali saranno celebrati lunedì 8 gennaio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Breda di Piave, mentre domenica alle 18 sarà recitato il rosario. La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte per la parrocchia di Breda di Piave.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo