19/01/2025pioviggine

20/01/2025pioviggine

21/01/2025molto nuvoloso

19 gennaio 2025

Treviso

Caffè, succhi, brioche o pancake: a Treviso arriva anche la colazione a domicilio

Il nuovo servizio dell'azienda trevigiana di food delivery attivo tutti i giorni dalle 9 alle 11

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

brioche e pancake

TREVISO - Caffè o succo di frutta? Brioche calda, ciambella o pancake salato? La colazione al bar arriva direttamente a casa o in ufficio. E’ il nuovo servizio che Foodracers la piattaforma digitale 100% italiana di food delivery, nata a Treviso nel 2015 e già attiva in 63 città per un totale di 1500 comuni in tutta Italia, ha messo a disposizione dei propri concittadini, tutti i giorni dalle 9 alle 11.

Sono già sette le attività della città che offrono il nuovo servizio di consegna delle colazioni a domicilio – che si affianca a quello di delivery di pranzi e cene, con oltre 150 locali a disposizione –, sempre da ordinare comodamente tramite l’App o dal sito. Dal dolce al salato, dalla classica colazione italiana a quella inglese fino alle opzioni vegane, grazie a Foodracers ora i cittadini della zona di Treviso potranno farsi comodamente recapitare a casa o al lavoro la propria colazione preferita. Il nuovo servizio è offerto da: Pasticceria Treviso, Caffè Artistico, Camelia, Habitat Cafè, NaturaSì, Malvasia e Bloom.

Il funzionamento è semplice: una volta selezionata la zona di consegna sulla App o sul sito si può scegliere dal menu dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, che viene notificato istantaneamente ai Racer in quel momento disponibili che lo prendono in carico. Tra i servizi disponibili, c’è anche il Prenota & Ritira, dedicato ai clienti che possono decidere di andare a ritirare il loro ordine personalmente al locale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×