Cani antidroga al Biscione: setacciati 38 bus colmi di studenti
Nessun ragazzo era in possesso di sostanze stupefacenti
CONEGLIANO - Hanno ispezionato 38 autobus colmi di studenti, con l’aiuto dei cani antidroga, ma non hanno trovato nemmeno un grammo di sostanze stupefacenti. Sono risultati essere “pulitissimi” i ragazzi che questa mattina sono stati annusati dalle unità cinofile presso il Biscione a Conegliano.
Gli uomini dell’Arma, coadiuvati dal personale del comando di Polizia Locale di Conegliano, hanno provveduto a cinturare tutta la zona dell’interscambio dei pullman con la stazione ferroviaria, in corrispondenza con l’orario di arrivo degli studenti. Ogni pullman è stato controllato internamente con l’impiego dei due cani antidroga in dotazione alle unità cinofile del Veneto. Gli studenti sono stati fatti scendere dalla sola porta anteriore per essere “annusati” dai cani e proseguire quindi, per l’istituto scolastico da loro frequentato.
Prima dell’ispezione al Biscione, i Carabinieri e il personale della Polizia Locale, hanno effettuato un’altra “retata”, sempre con l’impiego delle unità cinofile, all’interno del complesso ex Saita di via Verdi. Nel corso della verifica, nessuno è stato trovato all’interno della struttura.