Conegliano, problema sicurezza al Biscione: il condominio organizza un incontro per risolverlo
Olivetta Gerometta, amministratore pro-tempore del condominio Shopping Center, ha invitato alla serata tutti i consiglieri comunali e gli assessori del comune di Conegliano
CONEGLIANO - “Sicurezza, vigilanza, decoro, utilizzo civico e frequentazione dell’area Biscione da parte di ‘sbandati’”. È l’ordine del giorno dell’incontro che si terrà lunedì 23 maggio alle 20 presso il teatro “Dina Orsi” di Parè.
Olivetta Gerometta, amministratore pro-tempore del condominio Shopping Center, ha invitato alla serata tutti i consiglieri comunali e gli assessori del comune di Conegliano. A fine aprile Gerometta aveva scritto una lettera alle forze dell’ordine e al presidente Luca Zaia, chiedendo “un intervento significativo e risolutivo”.
“(Al Biscione, ndr) Nel pomeriggio e di sera la situazione diventa drammatica per chi ha le attività a ridosso della gradinata, non è garantita la sicurezza di chi abita, lavora o transita – aveva scritto ancora l’amministratore -. Se la situazione non sarà risolta in breve tempo, il fuggi fuggi diverrà concreto”.
Leggi anche: