25/01/2025nubi basse e schiarite

26/01/2025pioggia debole

27/01/2025pioggia debole

25 gennaio 2025

Mogliano

Casale, vende online un orologio da 10mila euro ma lo pagano con un assegno scoperto

A Mogliano un cittadino acquista una lampada da 750euro mai consegnata

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

orologio

CASALE SUL SILE - Ha messo in vendita sul web un costosissimo orologio del valore di 10mila euro. Ma l’uomo, un cittadino di Casale sul Sile, è rimasto vittima di una truffa. Una volta pubblicato l’annuncio online, infatti, è stato contattato telefonicamente da un finto acquirente interessato al prezioso Rolex che ha chiesto un incontro di persona per la consegna dell’orologio e dell’assegno da 10mila euro.

Il venditore non si è tirato indietro, così i due si sono dati appuntamento e si sono incontrati. Una volta sul posto è avvenuto lo scambio: consegnato l’orologio e ottenuto l’assegno. Affare completato. Peccato che il venditore di Casale, un volta in banca per incassare l’assegno ha capito che non c’erano i soldi: l’assegno era scoperto. All’uomo non è rimasto che denunciare il fatto ai carabinieri che sono riusciti a risalire al responsabile: si tratta di un 28enne del napoletano denunciato per truffa.

Truffato anche un cittadino di Mogliano che ha acquisto una lampada di design del valore di 750euro su un sito di vendite, ma una volta effettuato il pagamento non ha ma ricevuto la lampada e il venditore è sparito.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×