21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

23/06/2024nubi sparse e temporali

21 giugno 2024

Mogliano

Casier, grande festa per i cento anni di nonna Ines

Per celebrare questo primo traguardo a tre cifre la residenza Casa Mia Casier ha preparato una grande festa con famiglia, ospiti e sindaco

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

 Ines Patrucco

CASIER - Grande festa a Casier per i cento anni di Ines Patrucco. A festeggiare con lei a Casa Mia Casier, residenza del gruppo Orpea Italia dove la signora Ines risiede, erano presenti numerosi familiari e amici.

Classe 1923, la signora Ines nasce in mezzo alle colline del vino rosso a Coniolo Monferrato, in provincia di Alessandria. La sua è una vita caratterizzata dall’amore per lo studio e dalla dedizione al lavoro e alla famiglia. Negli anni della guerra conosce Giovanni che diventa suo marito nel 1945. Con lui Ines lavora nell’officina di famiglia fino al 1983. Ines e Giovanni hanno una figlia e oggi una stupenda nipote. Metodica, caparbia, precisa e fiera, Ines ha sempre “lavorato dietro le quinte” come ama dire lei ma è sempre stata sostegno e supporto dei suoi cari nelle decisioni più importanti e nei momenti più difficili.

Accanto alla famiglia, per celebrare questo primo traguardo a tre cifre, anche il sindaco di Casier Renzo Carraretto, l’assessore Leonella Mestriner e il vice sindaco di Treviso Alessandro Manera, oltre allo staff e agli anziani ospiti della casa di riposo. In un giorno così speciale Casa Mia Casier è stata teatro di una festa coloratissima e molto partecipata che ha sommerso Ines di affetto.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×