15/05/2024rovesci di pioggia

16/05/2024temporale

17/05/2024nubi sparse

15 maggio 2024

Treviso

CASO BOLZAN. BOTTACIN: «MI AUGURO DI AVERE GLI ATTI»

Il consigliere regionale di Verso Nord si è appellato al presidente del consiglio regionale

| |

| |

CASO BOLZAN. BOTTACIN: «MI AUGURO DI AVERE GLI ATTI»

VENEZIA/TREVISO - Diego Bottacin, consigliere regionale del gruppo misto (Verso Nord), esprime soddisfazione per l'iniziativa del presidente del Consiglio regionale Clodovaldo Ruffato che ha scritto al presidente della Giunta regionale Luca Zaia invitandolo a mettere a sua disposizione tutti gli atti relativi al caso "Bolzan-Ulss 9 di Treviso".

"Li chiedo da mesi - spiega Bottacin - ad un certo punto stanco di risposte elusive e dinieghi pretestuosi avevo chiesto, ai sensi dello Statuto, l'intervento del presidente del Consiglio regionale. Come può, infatti, un consigliere vigilare sull'operato della pubblica amministrazione - aggiunge - se gli viene negato l'accesso ai documenti?".

Adesso è arrivata l'iniziativa del presidente Ruffato, aggiunge Bottacin, "che ha invitato Zaia a mettere a mia disposizione tutta la documentazione richiesta. Sono soddisfatto dell'intervento del presidente del Consiglio - conclude - ma è certo che dover lavorare in questo modo è sempre complicato. Mi auguro di avere già domani (oggi ndr) sul mio tavolo tutti gli atti".

 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×