Castelfranco, danneggia all'alba le auto parcheggiate: preso
Denunciato per danneggiamento aggravato un 19enne del posto, già noto alle Forze dell' Ordine
Foto pubblicata via facebook su l'Ora di Castelfranco
CASTELFRANCO - Danneggia le auto parcheggiate all'alba: preso.
I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, hanno deferito in stato di liberta’ all'Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato un 19enne del posto, già noto alle Forze dell' Ordine.
L'indagato, all'alba di ieri, presso uno stabile di via Goito di Castelfranco Veneto, in evidente stato di alterazione psico-fisica, si rendeva responsabile del danneggiamento, mediante oggetto contendente allo stato non rinvenuto, di una tapparella del condominio e dei lunotti posteriori di tre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.
Su l'Ora di Castelfranco, una residente commenta gli episodi, anche lungo partedi via Pastrengo: «Fanali rotti, montanti piegati, carrozzerie segnate e cristalli in frantumi. Migliaia di euro di danni alle auto parcheggiate (...). Noi ci siamo trovati, allibiti e costernati, la mattina, in ciabatte e vestaglia, a fare la conta dei danni. Visto che ci sono spesso post sui vandalismi subiti da Centro Due Mulini e visto che sembra che tutta la zona intorno sia spesso oggetto di atti vandalici, non si può più pensare al caso fortuito e isolato, ma ad azioni sistematiche, forse sempre messe in atto dalle stesse persone. E forse è il caso di prendere provvedimenti».